ESTATE 2024: Ricaricati di sole!

PREVISIONI ESTATE 2024: CALDO ROVENTE IN AUMENTO? COME TI RICARICA IL SOLE

Diminuisci i costi della tua bolletta in questa estate 2024

Risparmia sulla bolletta con il sole

Le alte temperature sono arrivate, anche questa estate 2024 ci porta tanto sole e quale modo migliore per poter utilizzare la fonte di energia più pulita e ricca che abbiamo? In che modo?

Il Sole è nostro alleato non solo per una tintarella perfetta, ma soprattutto per risparmiare sulle nostre bollette! Un condizionatore acceso in casa utilizzato per tutto il giorno in media consuma 1kW l’ora circa; un impianto fotovoltaico di 6Kw produce circa 35kW al giorno. Ovviamente, se oltre al condizionatore utilizzi altri elettrodomestici hai ancora più possibilità di “ricaricarti” e l’energia solare in “eccesso” si conserva in un sistema di accumulo e quindi non si spreca. Installa il tuo pannello fotovoltaico e ricaricati di sole!

COME RICARICARTI DI SOLE PER L’ESTATE 2024 CON I PANNELLI SOLARI?

I pannelli fotovoltaici, verranno posizionati sul tuo tetto di casa nel punto di maggior esposizione solare attraverso delle celle solari bifacciali vengono “catturati” i raggi, che a loro volta sono trasformati mediante un apparecchio Inverter in energia elettrica. Tutta l’energia che viene ricavata dal sole verrà immagazzinata in un sistema di accumulo e utilizzata quando magari il tempo non sarà favorevole. Quindi, più consumi, più risparmi e il sole ti ricarica di energia!

QUANTO SONO SICURI I PANNELLI SOLARI?

Per i pannelli fotovoltaici utilizziamo i marchi più importanti e affidabili come SOLAR WATT che sono di diverso tipo per qualità e costi, ma tutti garantiscono le migliori caratteristiche:

  • RESISTENZA ALLA GRANDINE INTENSA
  • RESISTENZA ALLA SALSEDINE
  • RESISTENZA ALL’AMMONIACA
  • GARANZIA AL CARICO NEVE
  • RESISTENZA AL FUOCO

RICARICATI DI SOLE QUEST'ESTATE 2024 CON I PANNELLI SOLARI

RICARICATI DI SOLE QUEST'ESTATE 2024 CON I PANNELLI SOLARI

RICARICATI DI SOLE QUEST'ESTATE 2024 CON I PANNELLI SOLARI

Ogni pannello grazie al suo design in particolare a modulo vetro-vetro è indistruttibile e all’avanguardia, robusto e resistente ottimizzato per un massimo rendimento a lungo termine. Inoltre, per qualsiasi tipo di inconveniente riscontrato tutti gli impianti sono assicurati con una garanzia di 5 anni.

QUANTO SPAZIO OCCUPA UN SISTEMA FOTOVOLTAICO?

Abbiamo tutte le soluzioni per tutti gli spazi, piccoli o grandi.

 

Se hai qualche dubbio o vuoi maggiori informazioni per la tua abitazione o azienda, chiamaci per un sopralluogo totalmente gratuito.

Se vuoi maggiori informazioni sui pannelli puoi visitare il sito http://www.solarwatt.it

 

Ti aspettiamo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *